TRATTAMENTI ANTI-AGING
Le cause dell’assottigliamento dei capelli possono essere molteplici: stress, fattori ormonali o anche i naturali processi di invecchiamento. Un aspetto fondamentale è costituito dal calo di produttività delle cellule che danno origine ai follicoli del capello. Esse sono l’elemento decisivo per la crescita attiva della chioma.
Un fattore aggiuntivo è rappresentato dall’aumento crescente di zucchero nei tessuti connettivi, legato anch’esso all’età, la cosiddetta glicazione. Essa provoca l’ispessimento dei tessuti, il cuoio capelluto perde elasticità e al tempo stesso la capacità di assorbire in modo ottimale gli elementi nutritivi.
LA CONSEGUENZA
Il capello si assottiglia e con l’avanzamento del processo tende a cadere.
I nostri trattamenti anti-aging per il cuoio capelluto contrastano la caduta e agiscono sul cuoio capelluto con un effetto ringiovanente, in modo che i capelli possano avere condizioni di base migliori per la loro crescita e la loro salute.
Prodotti utilizzati LA BIOESTHETIQUE PARIS:
La Biostétique combatte i segni del tempo con un innovativo programma anti-age completo su base biologico-cellulare.
Come un tuffo in una fontana della giovinezza!
L’avanzamento del tempo non si ferma nemmeno davanti ai capelli e alla cute. Poiché il processo d’invecchiamento dipende solo per il 30% da fattori genetici e per ben il 70% da fattori esterni, utilizzando i trattamenti giusti si può veramente fare qualcosa per ritardare i segni.
Dermosthétique® Anti-Age contiene due tipologie di estratti cellulari che agiscono direttamente all’origine, sulle cause dell’invecchiamento della cute.
Fito-estratti: per protezione, proprietà rigeneranti e sostegno delle cellule madri.
Glico-estratti: per contribuire a mantenere giovane la pelle e la cute.